Deviazione assiale sinistra

Buongiorno, oggi ho fatto un elettrocardiogramma ed è risultato un ritardo della conduzione destra che esce sempre... Ma è risultato anche una deviazione assiale sinistra... cosa che non ho mai riscontrato nemmeno in una visita cardiologica completa da test da sforzo ed ecocardio effettuata il 27 settembre.. sono alto 170 cm e peso intorno i 63/65 kg... volevo sapere se devo preoccuparmi grazie...
Sono disponibile ad inviare anche tutto tramite email.
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso