Buongiorno ho 45 anni perdo erezione nel rapporto e se la ottengo non raggiungo l' orgasmo

Buongiorno ho 45 anni ed è da anni che non intraprendo storie serie, ora ho conosciuto una donna che mi sta facendo innamorare ma nel rapporto perdo erezione, lei è caruccia e paziente e io mi sono in primis rivolto al mio medico che mi ha prescritto telefil 5 mg una al di' e poi ad un urologo che mi ha consigliato i soliti esami e cioè analisi testosterone ecc più eco doppler penieno dinamico che ancora devo fare per mancanza di soldi, nel frattempo il telefil fa effetto e riesco ad avere un erezione ottimale, 4 ore di rapporto sessuale come un 20 enne, però non raggiungo l'orgasmo (ho notato che spesso ho testicoli e pene freddi, anche se poi tornano caldi) raggiungo l' orgasmo se lei mi aiuta con la mano e cmq ci vuole moltissimo e devo aiutarla con la mia mano e una volta raggiunto l'orgasmo il piacere è limitato, dipende dal telefil?
, quanto tempo posso assumere questo telefil?
Non vorrei diventasse una dipendenza psicologica perché una volta l ho interrotto 3 giorni e non sono riuscito a mantenere l'erezione, ma ero arrivato al rapporto per fare una prova senza farmaco e quindi in stato d'ansia, lo assumo da un mese nessun effetto collaterale
Ringrazio tutti per l' ascolto con la speranza di un consiglio PS anche il desiderio è diminuito. buona giornata grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
purtroppo in alcuni pazienti il tadalafil può "disturbare" la eiaculazione
ne parli con il suo medico e veda di privare qualche altro prodotto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org