Non sono rimasto soddisfatto del mio rapporto sessuale

Salve dottori, buona sera.
Vi racconto brevemente come è stato il mio rapporto sessuale che non mi ha soddisfatto.
Questo pomeriggio sono andato a letto con una ragazza che avevo conosciuto poco prima.
Abbiamo iniziato calmi, lei mi ha praticato un rapporto orale.
Dopo è cominciata la penetrazione sessuale, con lei sdraiata a pancia in sù ed io sopra.
Quando ho levato il membro, il pene non era dritto verticalmente, ma pendeva vero il basso e si era abbastanza "ritirato".
Qui un po' mi sono spaventato, anche perché non avevo "goduto" abbastanza durante l'atto.
Poi lei mi ha ripraticato sesso orale, e dopo si è messa a 90 (spero che il mio linguaggio sia consono al contesto).
Quando ho levato il membro, il pene era orizzontale a 90, ma non avevo "goduto" granché.
Qui mi risono spaventato un po' perché non capivo il motivo per cui il pene non era dritto verticalmente e non godevo abbastanza.
Dopo lei mi ha ripraticato il sesso orale e dopo ci risiamo messi come nell'ultima "posizione" sopra elencata.
Ma amche stavolta, anche se ho "goduto" di più, il membro, una volta tolto, era sempre a 90 e non dritto.
Abbiamo concluso con un rapporto orale ed il tutto è durato una quindicina di minuti.
Gentilmente, mi potreste dire se è una cosa normale il fatto che il mebro non sia dritto verticalmente ma addirittura a 90 durante e dopo la penetrzione?
Anche perché io non mi ritengo soddisfatto del rapporto.
C'è qualcosa che non va o è tutto normale?
Grazie mille in anticipo per la risposta e per la cortesia che dimostrerete.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

la sua dettagliata descrizione potrebbe farci pensare alla presenza di una Deviazione dell'asta che spesso si associa ad una erezione non adeguata (andrologia.lazio.it)
veda di c0nsuotare uno specialista che possa verificare la sua situazione anatomica e funzionale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org