Restringimento del prepuzio

Buonasera,
è da circa un mese che ho riscontrato un improvviso restringimento dell'estremità del prepuzio, quest'anomalia non mi consente più di scoprire totalmente il glande, in particolar modo in fase di erezione.
Il restringimento è leggermente al di sotto del termine del prepuzio.
Non ho mai avuto problemi di questo tipo, di cosa si tratta e come risolvere?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
lei potrebbe avere una fimosi (restringimento del prepuzio)
una visita medica o specialistica e, se confermata la fimosi, una soluzione semplice, ambulatoriale, in anest locale (circoncisione) e il suo problema è risolto !!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org