Pelle del glande in eccesso

salve, spero in una vostra risposta.

Il mio pene sia in fase di riposo che in fase di erezione, si scopre tutto, senza dolori e senza problemi però è che se vedessi troppa pelle in eccesso, infatti pur scoprendolo del tutto in fase di riposo, la pelle non rimane dietro al glande, ma tende a chiudersi (non so se deve essere cosi, o è una mia supposizione), mentre in fase di erezione rimane dietro al glande ma sempre con molta facilità tende a chiudersi, perche vedo che cè molta pelle FORMANDOSI UN ROTOLINO SOTTO IL GLANDE... e proprio per questo motivo quando utilizzo il preservativo della mia misura, pur mettendolo con il glande completamente scoperto, in fase di penetrazione, il preservativo si chiude nel glande per poi riaprirsi del tutto quando sono nell'atto.
questo perchè a mio parere cè molto gioco di pelle in eccesso.

vedo tutto ciò perche anche quando mi masturbo per qualche secondo per riprendere erezione durante l'atto, il preservativo si chiude nel glande...

detto ciò non so questa situazione è regolare e mi faccio io troppi pensieri, o è come dico io che ce troppa pelle.

consigli?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
faccia vedere il suo pene ad uno specialista, andrologo o chirurrgo che possa capire se si tratta di patologia (da correggere) o irregolarità con cui "convivere"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org