Rapporti sessuali dopo circoncisione

Buongiorno.
Ho eseguito la circoncisione e frenuloplastica di allungamento un mese fa.
I punti sono stati tolti 3 giorni fa dal chirurgo perché non si erano assorbiti.
Adesso ho la cicatrice che in alcuni parti si vedono ancora i segni dei punti che c’erano, ho anche un edema nella parte bassa dove c’è il frenulo.
Volevo chiedervi quando posso ritornare ad avere rapporti sessuali e quando posso riprendere la normale masturbazione?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Può dar fuoco alle polveri ... meglio se utilizzndo il preservativo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta. Ho visto che mi sono spuntate due piccole palline dure proprio sotto la cicatrice, una di queste quando ho un erezione mi provoca un poco di bruciore. È normale? Passerà da sola?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Passerà.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it