Salve 35 giorni fa o fatto un intervento di fimosi

Salve 35 giorni fa o fatto un intervento di circoncisione dopo 3 settimana il dottore mi a detto di non passare più crema la fitostemoline ma solo lavarmi spesso con sapone neutro per accelerare la caduta dei punti nonostante ciò non cadono mai come dicevo ancora a 35 giorni la maggior parte dei punti sono tutti li volevo sapere c’è qualche metodo per toglierli io personalmente perché non ne posso più ho paura a farmeli togliere dal dottore perché ho paura che mi faccia male e che mi esce sangue e se nonostante ciò potrei masturbarmi ed avere rapporti nonostante sia poco gonfia presumo per i punti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Dopo 35 giorni se i punti non sono caduti sarebbe opportuno rimuoverli direttamente. Alcuni nostri pazienti - magari un po' più intraprendenti di lei - lo fanno addirittura da soli e le assicuriamo che non è mai morto nessuno dissanguato! Se proprio non riesce a trattenersi, l'attività sessuale nel frattempo è possibile utilizzando il preservativo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Infatti appunto le volevo chiedere come faccio perché sto esaurendo e non ce la faccio più

Poi le volevo chiedere perché le crosticine dei punti è gialla avvolte
[#3]
dopo
Utente
Le chiedo solo questo gentilmente di dirmi come possa fare per rimuoverli perché non ce la faccio più
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Ovviamente a distanza non è possibile dare questo tipo di consigli. La cosa più opportuna è che si rivolga a chi l'ha operata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#5]
dopo
Utente
Ok grazie io qualcuno lo tolto con la forbicina
[#6]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Ottimo. Insista.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it