Colpo ai testicoli

Salve, ieri sera un mio amico mi ha fatto il simpaticissimo scherzo di darmi un colpo con la mano sui testicoli.
Dopo i primi due tre minuti di classico dolore intenso, non ho avvertito più dolore.
Ho dormito senza fastidi particolari, e al momento ho solo una sensazione di indolenzimento e saltuario leggero fastidio.
Non ho dolore alla palpazione e il colore mi sembra uguale a prima.
Devo fare qualcos altro?
Soffro di varicocele che però non mi dà problemi nello spermiogramma e non mi causa più dolore da circa un anno.
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
I traumi seri ai testicoli si manifestano ed evolvono in modo completamente diverso, pertanto può stare tranquillo. Dica però da partte nostra al suo amico che è un cretino a fare scherzi di questo genere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it