Che tipo di preservativo posso usare? dimensioni pene

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni, vorrei chiedere un parere su che preservativo usare:
Ho un pene lungo 12cm e di circonferenza 11, 5
Mi sapete dire che preservativo usare?
Soffro di leggera leggera fimosi, ma comunque tra poco avrò il mio primo rapporto e volevo comunque provare con il preservativo, dato che ho letto che non sarà appagante al massimo ma non rischio parafimosi...
Un preservativo ritardante per queste dimensioni?
Me lo sapete consigliare?
Lo metto a glande scoperto, semi scoperto o coperto?
Riesco a farlo fuoriuscire anche a pene eretto ma liberato ritorna la pelle sopra
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
I consigli che ci richiede non sono di interesse medico, in queste cose non v'è altra soluzione che provare e trovare la condizione migliore, che è differente per ognuno di noi. Se però pensa di avere un prepuzio poco compiacente, sarebbe assai opportuno che si sottonesse al controllo diretto di un nostro Collega specialista in urologia. Alla sua età, questo dovrebbe essere fatto da tutti i ragazzi, anche se non vi sono disturbi particolari.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille, comunque proverò a comprare dei preservativi ritardanti e anche alcuni e proverò per capire le differenze, comunque il mio pene è definito normale? Per quelle misure?