Ciclo strano dopo il raschiamento

Chiedo aiuto.

Ho avuto un raschiamento e il 20 dicembre mi è venuto il primo ciclo.

Ciclo strano perché costituito da macchie marroni o chiare chiare (a seconda dei giorni).

Ad oggi quindi dopo 23 giorni ho ancora piccole macchie rosate quando mi pulisco sulla carta igienica.
È normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Naturalmente si riferisce al 30 novembre (non Dicembre ) , la revisione strumentale della cavità uterina (raschiamento ) se molto energica comporta un ritardo nella crescita endometriale e di conseguenza queste flussi mestruali anomali.
In questi casi consiglio sempre l'uso della pillola che aiuta la crescita endometriale ed evita la possibilità di insorgenza di aree cicatriziali in cavità uterine (sinechie uterine )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si chiedo scusa ho sbagliato!
Ma lei intende pillola anticoncezionale? Ne sarei triste dato che la nostra priorità è il desiderio di riprovare ad avere un bimbo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola in questi casi avrebbe una funzione curativa , assunta per soli due tre mesi , preparando la cavità uterina in modo adeguato .
Una gravidanza in questo momento potrebbe trovare un endometrio impreparato e traumatizzato.
Questo il mio pensiero
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI