Dolore asta pene alla pressione

Salve a tutti.

Sono un uomo di 28 anni, in salute.

Da almeno un mese ho dolore all'interno del pene, più o meno all'altezza del glande o un po' più giù, se premuto in quella zona, o anche in fase di erezione, ma non quando il pene è completamente eretto, tant'è che durante la masturbazione non ho fastidio.
In realtà non saprei dire se è un dolore o un bruciore, comunque non è insopportabile; inoltre, a volte l'intensità diminuisce o scompare del tutto.
Non mi pare di avere altri problemi, per esempio durante la minzione o eiaculazione.

Aggiungo che oltre un anno fa mi sono sottoposto a frenuloplastica in seguito alla rottura del frenulo: l'intervento pare sia andato bene, finora non ho avuto problemi durante rapporti sessuali (sempre usato il preservativo).

Negli ultimi mesi mi è capitato raramente di sentire dolore nella zona dell'ano in fase di lavaggio, quindi su sollecitazione, mentre ora il problema sembra essere scomparso.

Altra cosa che vorrei fare notare è che, praticamente da sempre, il mio sperma risulta essere molto molto denso, ma non mi sono mai preoccupato.

So che per una diagnosi sul problema che vi ho esposto serve necessariamente una visita (andrologica o urologica?) , ma mi sarebbe d'aiuto almeno un consulto dato che inizio a preoccuparmi, il problema non sembra migliorare e intanto le settimane passano.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
spesso le infiammazioni della prostata (che produce la maggior parte del liquido seminale) possono associarsi a "dolenzia, fastidi alla punta del pene
si faccia visitare da uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org