Grafting per allungamento

Buonasera ai gentili dottori...ho letto della tecnica suddetta.
grafting per allungamento.
volevo chiederVi che percentuali ha di buona riuscita per chi non ha problemi erettile?
e' un intervento mutuabile?
C'è circoncisione?
Qualcuno degli utenti se l ha fatto può interagire in questa discussione?
(Non so se è possibile) Grazie a chi rispondera'
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il panel degli specialisti di Medicitalia è sempre stato uniformemente molto scettico sugli inteventi di plastica in allungamento o ingrossamento del pene, per la variabilità nella qualità dei risultati e la frequente comparsa di complicazioni anche serie. Ci permettiamo quindi di sconsigliarla dal seguire questa strada, con qualsiasi tipo di intervento le venga proposto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ...le auguro buona giornata .