Peyronie dolore qualcuno mi può aiutare?

Buongiorno gentilissimi dottori con umiltà chiedo un consiglio un aiuto da parte vostra!! ! D gioca 8 mesi ho dolori al pene in erezione e anche senza... sono stato a fare una visita al pronto soccorso reparto urologia.
dove un dottore facendo un controllo mi ha detto che si tratta di la peyronie anche perché al tatto ha sentito una placca alla base del pene e una sul dorso vicino al glande.
Mi ha detto che loro fanno solo interventi chirurgici a lunga scadenza perché dovrei mettermi in attesa, io non sono molto propenso per fare l’intervento ho letto tanto di altre terapie, adesso vi chiedo c’è qualche santo tra di voi che mi possa aiutare?
Sono completamente in una situazione economica disastrosa ho bisogno che qualcuno mi dia una mano per eliminare questo dolore incessante che vive con me tutto i giorni questo è un appello di aiuto spero veramente che qualcuno prenda questo mio appello in maniera umana.
Vi ringrazio veramente spero che qualcuno mi dia una mano grazieeeee
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le placche di La Peyronie si operano quando portano deformità del pene e sono stabilizzate, questo in genere si accompagna alla riduzione o scomparsa del dolore locale. Quando vi è dolore, si presuppone che vi sia ancora infiammazione acuta e quindi in qualche modo curabile con farmaci od applicazioni locali (es. onde d'urto a bassa potenza). Le possibilità sono numerose, comunque bisogna presupporre che non sono mai trattamenti rapidamente efficaci ed il risultato è molto variabile ed imprevedibile. In ogni caso, la situazione deve necessariamente essere definita direttamente da un nostro Collega specialòista n urologia con competenze specifiche nell'andrologia chirurgica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore spero che qualche suo collega mi aiuti sono disperato