Riabilitazione con vacuum dopo intervento pene curvo

Salve, dopo intervento di corporoplastica con incisione della placca e inserimento di un patch e di circoncisione, ho iniziato riabilitazione con vacuum dopo 40 giorni pur essendo il pene ancora leggermente gonfio ma senza dolori.
è corretto?
il vacuum può anche aiutare a eliminare una leggera curvatura che risulta ancora presente dopo 40 giorni dall' intervento?
durante i primi utilizzi del vacuum non provo dolore.
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente
Il percorso indicatole è corretto, segua le indicazioni dello specialista e in caso di necessità lo consulti direttamente, l'uso quotidiano può portare a migliorare l'incurvamento.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it