Pene curvo

Buona sera sono un ragazzo di 27 anni, notato un incurvamento più accentuato del pene in erezione.
Questo mi ha portato a Vanni visitare da un andrologo il quale ha visto tramite una ecografia una placca superficiale di 0, 62 mm.
mi ha consigliato di fare una serie di infiltrazioni con un farmaco che viene utilizzato per la pressione che ha detto che riduce la la placca.
Dice anche che questa placca non dovrebbe causare problemi meccanici cioè di disfunzione erettile.
Secondo il vostro parere queste infiltrazioni possono essere utili e è vero che non causa problemi meccanici?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
una placca del pene che determini una curvatura a 27 anni mi sembra non molto verosimile così c0me una terapia infiltrativa con farmaci cardiologici ormai desueti e che non hanno mai dimostrato risuoltati evidenti
nel dubbio una RMN del pene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Io ho sempre avuto una curvatura del pene e fino a quasi un mese fa ho avuto una sorta di dolore al pene
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dalla sua precisazione direi che si tratta di una "deviazione congenita" dell'asta legata a fenomeni malformativi che non sono e non possono essere legati alla presenza di una "placca" un pene curvo giovanile è come un" naso aquilino, le orecchie a sventola..." un difetto più estetico che funzionale che dovrebbe essere corretto chirurgicamente solo se crea "rilevanti" problemi estetici. veda www.andrologia.lazio.it
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org