Urologi non riesco avere erezione dopo un un uso di 5 giorni ho 69 anni

Ho 69 anni sono cardiopatico e prendo psicofarmaci pregabalin depakin trittico dopo 6 giorni di ottima attività sessuale con regolare iaculazione dopo 5 giorni non ho avuto erezione da cosa può dipendere o è normale io penso che possa essere stato un po stanco dopo 6 giorni consecutivi specialmente alla mia età e con tutte le medicine che assumo.
Comunque vi sarei grato di avere un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
in farmaci che lei deve assumere potrebbero avere effetti "negativi" sulla sua sessualità (desiderio, erezione, eiaculazione) ma penso che lei debba continuare ad assumerli
ne parli co9n il suo cardiologo e c9on il suo specialista, l'andrologo. che potrebbe consigliarle accertamenti specifici

cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org