Disfunzione erettile: è legata ad altri problemi?

Ho 74 anni e soffro di
1) fibrillazione atriale da circa 7 anni e assumo eliquis 5mg due volte al giorno
2) per una forma di gastrite ormai cronicizzata assumo Lansoprazolo 15 mG 1 volta al giorno.
ma a seconda dei periodi riesco a sospendere questa terapia.
Purtroppo ho dovuto assumere quasi costantemente medicinali sino da quando era in uso il Tagamet.

Quando hanno scoperto che soffrivo di fibrillazione atriale mi ero già accorto che avevo problemi di erezione.

Ho assuntoi Viagra 50mG, Cialis 10 mG e da un anno circa Eleutatis 20 mG che a differenza degli altri creava meno problemi.

Questi prodotti ultimamente non funzionano oppure il loro effetto non rispetta i tempi previsti, addirittura l'assunzione alla sera ha generato l'effetto solo la mattina seguente.

Ho una alimentazione molto varia, consumo poca carne e svolgo attività fisica.

Vorrei sapere quali analisi posso fare e a quali specialisti mi posso rivolgere per cercare di risolvere il problema.

Grazie.
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
L’età, le malattie, i farmaci facilitano l’insorgenza di problematiche sessuali ed in particolare della capacità erettile.
La sua problematica è sicuramente organica. Uno specialista in andrologia potra consigliarle gli esami necessari (generali, endocrinologici, ecografici e vascolari) in basa ai quali stabilire il grado e l’importanza del suo disturbo e permetterle di continuare ad avere compatibilmente con le sue condizioni di salute generali - una soddisfacente attività sessuale.

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo