Buongiorno, volevo fare una domanda legata su i problemi del cuore

Buongiorno a tutti volevo parlare di un problema che ho al cuore e non capisco.

Ho fatto tante visite al cuore (elettrocardiogramma sotto sforzo a riposo holter) e tutto apposto ma perché mi vengono dei sintomi come: le palpitazioni quasi tutto il giorno; mancanza di respiro, dolore dietro alla schiena, battito accelerato senza motivo, vertigini e sensazione di svenimento quando devo correre tanto e quando gioco a calcio ho senso di vertigini.

Grazie mille attendo delle risposte
Arrivederci e buona domenica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Programmi un holter e se vuole ce ne invio il referto

Buona domenica

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, io comunque allora sono un ragazzo di 18 anni.
ora gli spiego ero andato all'ospedale a 13 anni perché avevo i battiti accelerati e poi mi hanno trasferito al Meyer e mi hanno ricoverato per un po' di giorni e avevo diagnosi di tachicardia atriale focale e mi hanno dato un farmaco di nome "rytnorm" e mi hanno detto di prendere per 3 mesi, poi a settembre ho fatto un'altra visita è mi hanno detto di continuare alla terapia fino alla prossima visita di settembre 2019 che però io non ci andai per esigenze economiche.
Io però stavo bene però poi alla fine mi sono comparsi i sintomi del battito accelerato e sono andato di nuovo all'ospedale e mi hanno ricoverato e mi hanno detto che era tutto apposto anche se avevo sempre a volte i battiti accelerati li presi di nuovo le rytnorm e poi dopo un periodo li smessi.
Ora però non so cosa fare io ho fatto parecchie visite cardiologiche e sono tutte apposto però a volte ho il battito accelerato, respiro affannoso, palpitazioni quasi sempre e altro.
Grazie e mi scusi per il messaggio troppo lungo, buona serata grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Esegua un Holter delle 24 ore : se fosse necessario piccole soimdi beta bloccante le sarebbero notevolmente utili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso