Percezione battito cardiaco

Buongiorno... Sono da tre mesi che vivo con extrasistole e percezione battito a riposo...classificate come ansia e stress.
Soggetto ipocondriaco e che ho aumentato la mia cura psichiatrica da un mese... Panico e ansia vanno molto meglio.
ho fatto holter che ha segnalato 34 extra ventricolari prima dell aumento dei farmaci ossia daparod da 20 a 40 mg e alprazolam da due a tre al di... Assumo anche reaptan 5/5... la percezione del battito avviene disteso nel letto o sul lato sinistro misurando la frequenza è sugli 80 max 85...sono legati alla ansia?
Poi volevor chiedere cosa voleva dire nel holter conteggio morfologia 20 battiti?
Le extra non mi portano svenimenti o altro solo un po' di paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei ha un esame normalissimo

complimenti e buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi dottore le pensa sia ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Esattamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie dottore l' unica cosa nell' holter segnalava polimorfe... Cmq la notte finalmente riesco a dormire e le extra sono diminuite in confronto a prima... Ansia può provocare tutti questi sintomi... In serata travel altro disteso sembra attensyrsi la sensazione di percezione del battito..
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Si rende conto che sta parlando di 34 (trentaquattro...) extra ventricolari, vero?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Si certo ma essendo sintomatiche mi preoccupano a volte... A volte sembrano più lente a volte quando mi siedo... X quello mi viene ansia
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
E quindi curi l ansia .

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
Utente
Va bene