Trombosi consulto urgente

Buongiorno dottori, ho bisogno di un urgente consulto che mi sta attanagliando, premetto che sto assumenti Ciproxin, settimana scorsa 3 gg per infezione vie urinarie, ieri ho ricominciato per prostatite.
Spesso avvertivo a gamba a squadra dolori al polpaccio sinistro e sensazioni di freddo, (premetto che sono in terapia per ipocondria ed attacchi di panico) oggi stando seduto nuovamente dolore al polpaccio sinistro, nessun rossore o gonfiore solo dolente al tatto e in qualsiasi posizione.
Ho paura di una trombosi venosa profonda, per ipocondria e panico ho fatto molte visite specialistiche, 12 ricoveri in ps ma mai un Ecocolordoppler.
(Sono sempre stato attivo fisicamente ma ultimamente conduco uno stile di vita molto sedentario) m La mia paura potrebbe essere fondata per i sintomi, o è solamente somatizzazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei deve affidarsi ad uno psicoterapeuta possibilmente bravo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore come già detto sono già in terapia, il problema è che sembra capitarmene una dietro l altra, ad esempio ho un leggero gonfiore al livello dello sterno parte alta ed è dolorosa al tatto stessa cosa, centro schiena tra le spalle. Non è facile sopportarne una dietro l’altra , mi scusi il disturbo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Evidentemente la terapia che lei esegue non le basta.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso