Cardiologo cecchini

Buonasera dottor cecchini mi scusi se ancora la disturbo ma lei è L
Unico che può aiutarmi e mi ha sempre risposto e rassicurata.
Come leggo sempre dai suoi consulti gli Apple Watch e altri dispositivi stanno rovinando la vita delle persone è vero hanno rovinato anche la mia.
Ultimamente ho preso una psicosi sto sempre a farmi L ecg con l apparecchio che si poggia al torace e fila liscio quando segnala che non c’è nessuna fibrillazione a volte vado nel panico più totale quando mi esce la scritta possibili segni di fibrillazione ripeta la misurazione.
Una volta corsi in farmacia a farmi un ecg che le mandai anche col suo consenso e sia lei che il farmacista nonostante L Apple Watch mi dava fibrillazione L ecg non mi dava nulla.
Allora la mia domanda è questa la fibrillazione va colta al momento?
Non capisco perché su 10’misuraxioni 8 mi dice nn ci sono segni di fibrillazione due mi da che ci sono.
Non vivo più bene.
Faccio questo dalla mattina alla sera infatti ho ripreso le sedute dallo psicoterapeuta.
Lei cosa mi dice, che se c era la fibrillazione me l avrebbe dato l ecg o bisogna cogliere il momento che c’è L ho?
spesso ho dolore al petto ma in passato già ho fatto tutto l
Iter cardiologo e non è mai uscito nulla quindi mi hanno detto reflusso ma ora con sto fatto dell orologino ho paura che sia il cuore.
Grazie e buana serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Guardi regali l orologino ad una persona che le sta antipatica così sarà lui a rovinarsi la,vita....
Programmi un Holter cardiaco così si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso