Antidepressivi e tachicardia

Buonasera.
Da circa una settimana per curare la depressione sto assumendo Prozac, Amisulpride 25 e Remeron 15.
Nonostante assuma atenololo sto avendo episodi di tachicardia.
Secondo voi qualcuno di questi farmaci antidepressivi o la loro combinazione può esserne la causa?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ne sta assumendo tre contemporaneamente e questa associazione può dare fenomeni di tachicardia.

Andrebbe anche capito il motivo della prescrizione contemporanea di tre antidepressivi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Ruggiero
Grazie per avermi risposto. A dire del mio psichiatra il Prozac come serotoninergico. l'Amisulpride come dopaminergico e il Remeron per dormire. Lei pensa che qualcuno di questi 3 sia superfluo ? Le dosi mi sembra siano minime. Le confesso che dopo anni in cui ho provato di tutto tra SSRI e TCA con questa combinazione sto molto meglio. Cosa mi consiglia ?