Effetti paroxetina gocce, quando il corpo si adatta?

Buongiorno
Dal 20 novembre ho iniziato il Dropaxin con un aumento graduale al 10 dicembre sono arrivata a 20 mg, la dose che dovrei mantenere.
Insieme ho preso tutti i giorni una compressa di Xanax a rilascio prolungato da 0, 5, da questa settimana invece ho iniziato a dimezzarla perché dovrei iniziare a calarla x toglierla.

Gli attacchi d' ansia e depressione sono già migliorati notevolmente, la prima settimana la mattina tremavo ma dopo il sintomo è passato.
Adesso noto che però ho spesso le gambe deboli e un po' la pressione ballerina nell'arco della giornata.
Anche questo è un sintomo passeggero?
Premetto che avevo già assunto il farmaco 6 anni fa' con ottimi risultati per la durata di 1 anno ma non ricordavo queste controindicazioni, forse perché ero in una situazione molto peggiore di adesso e quindi non ci ho fatto caso?!
Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I tempi di risposta sono variabili ed arrivano in circa 4 settimane a dose piena.

Gli effetti iniziali sono fenomeno temporaneo e non definitivamente terapeutico

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille