Sintomi ansia, panico, depressione

Salve ho 27 quasi 28 anni e a farla in breve dopo svariati accertamenti strumentali sono arrivato al punto di capire che soffro di ansia attacchi di panico e umore deflesso, dopo 7 antidepressivi provati, ora da un mese e mezzo sto prendendo il laroxyl, sto andando a diminuire per eliminare L’ EN per iniziare un nuovo trattamento con il favore, il laroxyl è stato scelto perché soffro di cefalea tensiva, sindrome somatizzata gastro cardiaca ansia e diversi disturbi generici, da quando sto prendendo il laroxyl quindi un mese e mezzo continuo a soffrire di questo mal di testa frontale, capogiri e sensazioni di svenimento, soffro di perdita di memoria e sono in panico per paura ancora di avere qualcosa di più grave ma invece di aiutarmi il farmaco sembra farmi stare peggio, non ricordo cosa faccio da un ora all’altra, sono sempre in ansia che mi succeda qualcosa da un momento all’altro e questo stordimento e tensione frontale sembra non andarsene mai, anche prendendo degli antidolorifici non passa, le sto provando tutte ma non trovo via di uscita, ho anche una bambina piccola che non riesco a godermi a pieno e non riesco a vivere nemmeno un giorno con il sorriso e senza pensieri.
Chiedo un consulto qui su ciò che dovrei fare perché veramente non so più dove sbattere la testa, grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In assenza di benefici dalle terapie antidepressive la terapia per la cefalea deve prevedere una terapia profilattica che sia mantenuta per tempi sufficienti ed a dosaggi congrui.

Poi la questione va valutata con una diagnosi differenziale appropriata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
In questo caso dottore, grazie per la risposta, sentendo il mio medico di base questa mattina mi consigliava di assumere il difmetre al bisogno e il tavo al bisogno e risentirci fra qualche settimana, non saprei quindi se risentire il neurologo e lo psichiatra o cosa fare? Lei cosa mi consiglia?