Sintomi ansia

Salve avrei bisogno di un aiuto io sono ormai 3 mesi che soffro di ansia e depressione!! questa condizione mi causa un sacco di sintomi quali fiato corto e tachicardia! che onestamente sono migliorati con la cura del dottore!! nausea che mi porta spesso a provocarmi il vomito senza vomitare mai niente!! dolorevalla testa!! il neurologo ha detto che si tratta di cefalea muscolo tensiva!! Anche quella che sto curando!! ! Dolore ai polpacci come contratture!! ora è da circa una settimana che la nausea e quasi continua!! Migliora solo quando sono a letto!! e soprattutto quando mi sveglio oltre la nausea ho anche un cattivo sapore in bocca!! allora volevo chiedere può essere veramente tutto riconducibile all'ansia?
o ci può essere qualcos'altro?
Come è possibile stare così male?

A prendo 100mg sertalina e 3 da 1mg di lorazepam
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Sertalina da un paio d'anni e lorazepam da quando ho cominciato a stare male quindi circa 3 mesi!!grazie dottore per la risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio potrebbe non essere sufficiente per il trattamento completo e l'aggiunta della benzodiazepina procrastina solo la decisione terapeutica da prendere

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Ma tutti i sintomi sopra elencati possono veramente essere causati dav7n forte stato d'ansia!!cioè addirittura rigidità nei polpacci?senza dimenticare nausea conati e cefslea!!?
[#5]
dopo
Utente
Altra cosa dottore è da 4/5 giorni che ho anche fastidio al polpaccio sinistro come se fosse una contrattura!!!è possibile che sia riconducibile anche questa cosa al.mio stato di ansia prolungato?