Sensazione di avere la febbre e debolezza

Da circa cinque giorni ho una costante sensazione di avere la febbre.
Mi sento scottare, debole e spossata, ma la mia temperatura corporea in realtà non supera i 36 gradi.
Quindi non ho la febbre.

Mi sento un forte peso sul petto.
Mi sento affaticata.

Soffro di cefalea tensiva ormai cronica da un anno ed in questi giorni, assieme alla sensazione di febbre e malessere, il dolore alla testa è atroce.

Soffro di ansia e attacchi di panico da quando avevo 19 anni, quest’anno ne compio 25.

Sono seguita da una psicoterapeuta, ma al momento non ci sono miglioramenti.

Sono in una situazione molto stressante con l’università.

È possibile che tutti questi sintomi fisici che io senta siano dovuti al mio malessere psicologico?

In questi anni ho effettuato svariate visite e non è mai emerso nulla.
norma.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
No, non assumo farmaci. Mi è stato prescritto un ansiolitico da assumere al bisogno, ma non l’ho ancora mai assunto