Disturbo del comportamento?

Buonasera, volevo porvi un quesito.

Sono stata al pronto soccorso per una cefalea atroce con formicolio, lo specialista neurologo mi ha fatto un referto con dicitura Disturbo del comportamento.

Sono in cura presso CIM per disturbo dell' umore e ansia.
È la stessa diagnosi oppure è un altra cosa?
Vi ringrazio anticipatamente
In attesa di riscontro
Porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
E' un referto non comprensibile rispetto al sintomo cefalea, evidentemente manca un pezzo che non riporta, o che non è riportato.
Disturbo del comportamento è un po' come dire che c'è qualcosa nel suo comportamento evidenziato in questa occasione che è ritenuto il motivo della presentazione, al di là del sintomo. Però è una dicitura strana come diagnosi di uscita, ed è vaga.
Se fosse un altro modo per dire disturbo dell'umore e d'ansia, è inspiegabilmente vaga e ambigua

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta Dottore, purtroppo non è riportato il giusto, vedrò cosa fare. Buona giornata.