Sudorazione mani

Salve dottori sono una ragazza di 25 anni sudo tutti giorni le mani e i piedi e normale prima sudano e poi diventano fredde sono 7 mesi che soffro di ansia con quelche attacco di panico frequenza cardiaca alta fino a 150 sono sotto cura di En gocce 10 la mattina e 10 la sera ma non mi fanno stare tranquilla ho un peso sullo stomaco e come se viene e va e normale la frequenza cardiaca è tutti i giorni alta come mi alzo dal letto arriva a 130-140 mangio poco sono diventata anche stitica può essere dovuto tutto da qui??
Sono molto preoccupata ho fatto un po' di psicoterapia online questi 5 sedute ma niente come posso fare?
Ho fatto tante visite ed è tutto bene a livello fisico però ho paura di uscire oppure di stare male perché questa tachicardia mi ha messo fissazione vederla così ogni giorni me la misuro ogni ora come faccio ho paura di non uscirmene da questo incubo sudo tanto mani piedi e ascelle e dovuto dall ansia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La terapia con le sole benzodiazepine non è da considerarsi corretta.

E' utile una valutazione specialistica che stabilisca un trattamento appropriato e risolutivo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/