Ansia e stress o altro

buongiorno dottori una domanda e' possibile nell 'arco della giornata sentire sensazioni diametralmente opposte, tipo la mattina svegliarsi e sentirsi agitato tachicardia, dopo un oretta tutto ok sentirsi bene dopo pranzo di nuovo sentire il cuore che fa le bizze poi tutto ok e cosi' via fino a letto, la notte passa tranquilla e non capita tutti i giorni, per fortuna, ma da diverso tempo intendo anni secondo voi e' un problema cardiaco o psicologico?
o entrambi.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Penso sia su base ansiosa.
A parte il grave sovrappeso quali altri fattori di rischio ha? (familiarita', ipercolesterolemia , fumo...)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
non fumo , colesterolo , trigliceridi e pressione ok , nonostante il peso

ma il fatto di avere queste sensazioni da anni dovrebbe escludere per quando possibile un problema cardiaco

grazie