Depakin ansia e xanax

Buonasera, dott Ruggiero, sono andata alla visita dallo specialista...Allora è stato cambiato il depakin, ma non il dosaggio, che è rimasto a 500 ma anziché prenderlo di notte lo devo prendere di mattina...Mi ha detto che per un paio di dare tempo al farmaco un paio di giorni...Probabilmente da mattina a notte cambiano le sensazioni.
In questi due giorni ho provato sensazioni fastidiose, apatia e paura di impazzire...queste sensazioni si accentuano alla sera con la gestione dei bambini a casa e, ho avuto picchi improvvisi d’ansia in cui ho pensato di colllassare...Il tutto si placa con 18 gocce di xanax che, per ora, non dovrò scalare ulteriormente perché l’ansi e’ancora presente...E’normale aver provato queste sensazioni paurose??
sono transitorie secondo lei?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Possono essere transitorie.

Non comprendo però il razionale della sua terapia farmacologica in evidenza di persistenza dei sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/