Pene e allenamento

Buonasera dottori, come da precedenti consulti è possibile denotare quanto ansiogeno e ipocondriaco io sia.
Ora, una delle due mie più grandi fobie riguarda proprio l'apparato riproduttore e tutto ciò che ne riguarda.
Ultimamente, di nuovo un altro pensiero assiduo è che io possa avere dei problemi con il pene.
Ad esempio, poco fa allenandomi ho come sentito tirare, come un pizzico insomma, verso la parte iniziale dell'asta.
Mi allenavo facendo bicipiti con una sedia in legno massiccio.
E poco dopo, un altro "dolore" come sentito al glande.
Ora mi chiedo, tutto questo può avermi o può causare problemi al mio pene e alle sue funzionalità?
E lo stesso per i testicoli?
Perché vorrei non allenarmi più.
Spero in vostre risposte.
Buona serata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
uno stato di ansia fa interpretare anche sintomi secondari, minimali, come elementi che preoccupano
viva la sua vita giovanile e sessuale senza troppa ansia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
La ringrazio anzitutto per la sua risposta. Quindi la mia paura è ingiustificata? Non c'è correlazione tra le due cose? Anche adesso che mi sono allenato, dorso nello specifico, senza alcun peso; sembra essere dolorante il basso ventre. Zona vescica per intenderci. E questo mi terrorizza per via appunto di quel pensiero che riguardi queste cose, come causa di qualche malfunzionamento