Extrasistoli ogni giorno

Salve, dopo 2 ablazioni per TPSV porto sempre durante la giornata extrasistoli specialmente dopo mangiato
Prendo ogni giorno un Telmisartan 80/25
Bisoprololo 1.25 mattina e sera
Nexium 20 mg solo mattina
Rosumibe alla sera.

Il curante mi ha prescritto Levobren gocce prima dei pasti ma inefficace, ho fatto Holter, ECG, Ecocardio tutti esami risalenti ad aprile 2023 e sembrano ok...non capisco come mai ogni giorno ho chieste sensazioni...oltrepiu c'è da conduce non ho né bruciore, dolori o acido che viene su dopo i pasti ma, se mangio abbastanza se ti un senso di pienezza e li partono più spesso le extrasistoli.

Ci sono momenti in cui le avverto di più e momenti no, vanno e vengono...inizio ad essere un po' stufo... secondo voi da cosa potrebbe essere dovuto... dimenticavo prendo anche 10 gocce di Diazepam ogni mattina e quando avverto più extrasistoli altre 6 perché mi allarmi e credo sia ansia...in sostanza non so se il cura te non mi ha dato il farmaco giusto per lo stomaco o cosa sia...fatto sta che sono noiose e mi portano anche ad essere a volte un po' spossato...la pressione è ok, i battiti si aggirano tra i 65/85...gradirei un consiglio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
irei che il tipo ed il dosaggio del beta bloccante che impiega siano inadeguati...
Potrebbe provare con Nadololo , propanololo o pindololo..

ne parli con il suo CArdiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ieri le ho scritto al mio cardiologo e dice di fare un Holter ....le ho parlato del bisoprololo e non mi ha risposto....Holter lo ho di Aprile e mi sembra sia ok ...non capisco il dover ripetere tale esame
[#3]
Utente
Dott Cecchini lei fa medico anche se non ha la sfera di cristallo, esclude siano problemi digestivi?
Sinceramente non ci sto capendo più nulla...... ripeto non ho né bruciori né dolori allo stomaco ne regurgito acido però, le extrasistoli si accentuano sempre dopo che ingerisco cibi solidi .... mha
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Puo darsi che abbia una banale ernia jatale che facilita banali extrasistoli.
Non vedo motivo di preoccupèazione

buona domenica.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso