Extrasistole giunzionali ?

Buongiorno gentili medici, soffro di extrasistoli da quando ero ragazzino, ho fatto pochi mesi fa visita cardiologica con ECG e un anno anche fa Holter/Test da sforzo/Ecocardio e RM con mezzo di contrasto in seguito ad un run ventricolare di 4 battiti asintomatico e rilevato casualmente.
I medici non hanno rilevato cardiopatie e mi hanno assicurato che il mio cuore è sano.

Siccome tendo ad essere un po' ansioso spesso quando avverto extrasistole registro un tracciato con un dispositivo portatile e noto che di solito le extra rilevate non sono mai precedute da onda P, proprio come quella che si vede nel tracciato che allego.
Volevo sapere questo tipo di aritmia è preoccupante o se posso stare tranquillo.

Link al tracciato: https: //tinyurl. com/vd9a55nu

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il link non si apre

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore, ha ragione, il link non si apre perchè il sistema quando si invia il consulto inserisce due spazi vuoti (e togliendo quelli, funziona).
Poosso inviarLe il tracciato via mail ?

Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
si ma mi ricordi il post al quale si riferisce

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso