Problemi erezione e dolore pene al pube

Salve, gentilmente volevo sapere una cosa riguardante il mio fratellino laggiù.
Ho 26 anni, ho sempre avuto diversi tipi di erezione, da quella turgida (dura) con conseguente dimensione ridotta, ed una gonfia che andando al massimo dell'eccitazione possa arrivare anche a quasi il doppio del primo tipo indicato (in questi anni di questo tipo possa essere successo rarissime volte e con poca mantenuta)
Premetto, credo di soffrire di frenulo corto da sempre Certi periodi mi viene come un leggero dolore dei pizzichi, un leggero bruciore, che può aumentare (questo alla base, del pube immagino.
ed ai lati del pene sempre sul pube, sempre alla base) durante l'erezione, come se sentissi tirare dei tendini come se avessi infiammato qualcosa, che permane anche ore o giorni dopo
Comunque ho molti problemi ad un gonfiamento durante l'eccitazione vedendo come lo "scheletro" molto più sottile e più corto ma molto più "duro"
Premetto anche che soffro d'ansia e depressione da cui sto uscendo, quindi un trasporto emotivo può certo mancare a.
volte, però può succede quasi sempre anche in quei momenti intensi e vogliosi
Grazie mille, attendo con ansia una risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
la sua condizione di ansia-depressione certamente complica la interpretazione dei suoi sintomi
non ci dice se ha avuto qualche rapporto sessuale
tutti i maschi dopo i 18 anni dovrebbero consultare il loro specialista, l'Andrologo,
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org