Problema dí erezione

Salve ho 37 e da 5 mesi a questa parte ho notato un problema in quanto non riesco ad avere in erezione forte come prima e soprattutto mi è capitato nelle erezioni mattutine spontanee che il pene era duro solo da un lato cioè solo un corpo cavernoso.
sono andato dall’andrologo e dopo una visita mi ha ecodoppler con risultati:
Dopo Fic di 10 mcg di PGEl si ottiene erezione di tipo 2-3.

Le Art.
Cavernose si presentano curvilinee con spessore 0, 4 mm (v.
n. <= 0, 3 mm)
con VPSmax 15 cm/sec e VT 4 a sx e 12 e 3 a x...
Assenza di Shunt Arteriosi Intercavernosi, la Compliance Arteriosa è ridottta.

Assente fuga venosa.

Il quadro depone per Deficit Erettile Arteriogeno di grado elevato.

Che mi consigliate come posso recuperare grazie
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
L’esame doppler dinamico descritto risulta patologico.
Valuti con l’andrologo se approfondire gli esami di laboratorio e in particolare i valori ormonali di testosterone, prolattina, FSH, LH etc.
Si tratta anche di valutare se il cattivo risultato all’esame doppler è occasionale o persistente. Ritengo utile anche una consulenza sessuologica.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta allora l’andrologo da cui sono andato mi ha prescritto le analisi del testosterone e mi sono usciti nella norma del resto no devo essere sincero .siccome soffro pure di ernia lombare pensa che mi creare questo problema?grazie