Sperma senza getto ma colante, normale o no?

Buongiorno, vorrei avere un informazione riguardo la mia situazione, che da un po' mi affligge e sono pieno di domande.

Il colore sperma è nella norma penso anche la quantità intorno ai 2ml, però non c'è mai getto, in piu quando mi praticano sesso orale ho sempre dolore quando sto per avere l'orgasmo.
La mia preoccupazione è il getto che manca ma comunque lo sperma fuoriesce veloce e in normali quantità e il mio dolore durante orgasmo.
C'è da aggiungere che pratico sempre coito interrotto con la mia compagna, volevo capire se ho un problema patologico che ad esempio può comportare infertilità, oppure posso stare tranquillo e a chi mi dovrei rivolgere
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Scarso getto o addirittura sua mancanza e dolore durante l’orgasmo in un paziente in particolare giovane sono sintomi importanti ed evidenti di un disturbo da affrontare con tempestività. Un andrologo o un sessuologo medico sono le figure professionali cui si può rivolgere per risolvere il suo problema.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo