Lesione strana glande dopo rapporto

Salve, praticamente io dovrei avere una fimosi parziale e anche il frenulo corto.
Ho sempre praticato sesso con preservativo ed è sempre andata bene.
Il problema è che circa 2 mesi fa durante un rapporto ho notato che ala sinistra del frenulo sul glande è comparsa una lesione.
Sapete se continuo a fare sesso può peggiorare e far staccare il frenulo?
Sapete consigliarmi una pomata?
Io sono andato dal medico si base ho detto che ho questa lesione ma non gli ho parlato di fimosi, quindi mi ha fatto la ricetta elettronica per una visita andrologica con sintomatologia: lesioni al glande.
Quando andrò a fare la visita posso eventualmente chiedere al medico di farmi operare di fimosi con il SSN oppure devo tornare dal medico di base a fare un’altra ricetta per il quesito diagnostico di fimosi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Ovviamente a distanza non possiamo giudicare la situazione e tantomeno consigliarle una cura. A questo ed eventuali altri consigli provvederà il nostro Collega che la visiterà direttamwnte.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Quando andrò a fare la visita posso eventualmente chiedere al medico di farmi operare di fimosi con il SSN oppure devo tornare dal medico di base a fare un’altra ricetta elettronica per il quesito diagnostico di fimosi?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Se lo specialista lavora in una struttura di ricovero, la potrà inserire in una lista d'attesa, certamente non breve.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it