Dolore testicolo sinistro

Sono diversi anni che soffro di un dolore al testicolo sinistro.

Che si intessifica dopo la masturbazione... che è anche l'unico modo che ho per eiaculare mentre durante la penetrazioni non riesco ad eiaculare.

A cosa potrebbe essere dovuto questo dolore... in passato sono anche stato sottoposto ad un intervento di ancoraggio del testicolo xke' risaliva nell'inguine.

Infine mi masturbo frequentemente e mi chiedo se questo avrebbe potuto causare qualche problema...
N. B. ho fatto un ecografia testicaolare ed è risultato tutto nella norma tranne un lieve varicocele.

Spero di aver al più presto una risposta e grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
un dolore testicolare che sia stato analizzato dallo specialista e che non mostri alterazioni ecografiche non sembrerebbe essere legato a patologie testico9lari sopecifiche comunque potrebbe essere utile valutare il suo liquido seminale, una spermicoltura, un esame delle urine
e un parere specialistico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org