Sangue nello sperma

Buonasera.
Ho notato che da 2 giorni eiaculando esce sperma misto sangue, il liquido non è striato ma direttamente rosso/rosato. Nessuna traccia di sangue mentre urino.
Non ho altri sintomi.
Leggendo su internet sembra una cosa non preoccupante che dovrebbe risolversi da sola nel giro di giorni.
Volevo il parere di uno specialista.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
la presenza di sangue o tracce di sangue con lo sperma potrebbe far sospettare una infiammazione prostato-vescicolare+
Effettui uno spermiogramma, una spermiocoltura con antibiogramma e senta uno specialista urologo o andrologo per una diagnosi certa
in genere sono problemi modesti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Questo episodio è durato esattamente 2 giorni. Avendo eiaculazioni giornaliere ho potuto vedere questo, esattamente 2 giorni, dopodiché lo sperma è tornato del suo normale colore