Eiaculazione ritardata e zoloft. soluzioni?

Salve.
Sono un ragazzo di 30 anni e faccio una cura psichiatrica per disturbo bipolare.
Assumo zoloft 200 mg che mi crea eiaculazione ritardata e orgasmo difficile da raggiungere. Ho già provato a modificare la molecola con brintellix, fluvoxamina, trittico, bupropione ma non sono aimè efficaci per il mio disturbo anche se non mi danno il problema dell’eiaculazione ritardata. Volevo capire da voi se esistono soluzioni farmacologiche per poter continuare a prendere zoloft e risolvere il problema dell’ER. Grazie tante
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
purtroppo la sua d0manda dovrebbe essere posta allo specialista che la segue per i suoi problemi neurologici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Io volevo sapere se esistono farmaci in ambito andrologico per risolvere il problema dell’eiaculazione ritardata dell’antidepressivo
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
purtroppo non esistono "antidoti" il problema psichiatrico mi sembra più rilevante e quindi dovrebbe sentire il suo psichiatra in primis
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org