Perdite dopo masturbazione

Buonasera, ho fatto 3 settimane di antibiotici diversi dovuto dal fatto che ho preso la gonorrea per via di rapporto non protetto a mio malgrado ma ho notato dopo 1 settimana che ho delle perdite bianco/trasparenti solo dopo essermi masturbato (non nell' immediato ma nell' arco di un oretta e lo noto solo dalle macchie negli slip) e non so se sia legato al fatto che come quantità di sperma è molto diminuita dopo il ciclo di 3 antibiotici.
In tutti i casi non ho altri sintomi ne dolori ne nulla ma solo questo dettaglio...cosa mi consigliate?
E solo questione di tempo oppure mi devo preoccupare?
Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
una infiammazione da gonorrea va trattata in maniera adeguata e potrebbe lasciare qualche piccolo "strascico" per qualche settimana, No si preoccupi e senta il medico che le ha dato la terapia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio un ultima cosa che mi sono dimenticato di aggiungere..da quando ho finito la terapia ho il liquido seminale si è nettamente dimezzato e ne esce pochissimo quando mi masturbo e qui ammetto che mi è salita l ansia...è possibile che sia dovuto dalla cura aggressiva fatta? Oppure devo reintegrare con qualcosa?
[#3]
dopo
Utente
In allegato quello che mi ha fatto prendere medico:

Per 6 giorni ciproxin

Per altri 6 giorni cefixima e in contemporanea ma solo per 3 giorni azitromicina

Ormai terminato il tutto da 25 giorni