Frenulotomia

Salve buonasera ho 19 anni e circa 7 giorni fa ho subito un intervento di frenulotomia, a causa del frenulo breve che essendo corto non faceva scoprire in fase di erezione il glande al 100% causando in oltre una sensibilità elveta a volte dolorosa.

Volevo chiedere 2 cose riguardo il post operazione.

1 quanto ci mettono i punti a cadere?
Posso riprendere attività sessuale prima che cadano?

2 ho notato che il glande è spellato ma non nella parte operata bensì nella zona frontale, anteriore diciamo.
È normale?

Non mi sono state assegnate creme, solo antibiotici vari e un po di acqua ossigenata in caso di sanguinamenti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute; i punti generalmente cadono dopo 10-15 giorni dall'intervento bene attendere fino a quella data per eventuali rapporti sessuali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/