Differenza tra frenulo leggermente corto e frenulo corto

Salve l'andrologo da cui sono andato mi ha detto che ho il frenulo leggermente corto, specificando il leggermente corto, li per li non ho pensato a cosa cambi di concreto nel avere il frenulo leggermente corto rispetto a un frenulo corto, quindi vi chiedo con un frenulo leggermente corto c'è meno rischio che si rompa o dia fastidio anche perché sempre l'andrologo mi ha detto che al 80-90% non mi darà problemi, grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
se il suo frenulo consente di far scorrere il prepuzio sul glande in erezione non è un frenulo corto, se invece il prepuzio non riesce a "scappucciare" il glande allora varrebbe la pena di correggere il gfrenuolo
piccolo intervento ambulatoriale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore riesco a "scappuciare" il glande ma solo manualmente, comunque l'andrologo da cui sono andato mi ha detto che non è un problema.