Post operazione intervento di frenuloplastica, piccole perdite ematiche dopo 2 settimane

Buongiorno, mi sono operato esattamente 15 giorni fa al frenulo, tramite operazione di frenuloplastica.
Il decorso è stato normale per la prima settimana, ma negli ultimi giorni, ho notato che sulla parte terminale dell'incisione (sotto al glande), sono a volte presenti piccole perdite ematiche e una macchiolina biancastra che non saprei ricondurre a pus o filo in fase di caduta.
È normale un sanguinamento, anche se non cospicuo, 15 giorni dopo l'intervento?
E a volte anche un po' di fastidio più accentuato?
Il dottore mi aveva detto che dopo due settimane sarebbe stato tutto a posto, dovrei preoccuparmi?

Grazie dell' eventuale risposta,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
direi proprio di no
sono fastidi che possono persistere per giorni, evocati dalle erezioni fisiologiche
magari ne parli con il dottore che la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org