Possibile frenulo corto?

Salve
Premetto che sono un ragazzo di 25 anni e non ho avuto ancora rapporti sessuali se non masturbazione.

Le misure del mio pene sono 13.5 cm di lunghezza e di 12 cm in erezione (come sono?).

Ma non è questo il motivo per cui sono qui.

Nel praticare la masturbazione sia in fase di riposo che di erezione il mio glande si scopre del tutto senza problemi e senza dolori anche tirando al massimo giù la pelle.

Ma noto che il mio frenulo è come se non esistesse è abbastanza corto e invisibile nonostante riesca a scoprirlo del tutto fino al massimo giù.

E quando vedo che tiro giù tutto il frenulo è attaccato al foro da dove esce L’urina.

Ma penso che in questo modo è difficile da capire e comprendere la mia situazione, vorrei mandare un immagine ma il sito non me lo permette.

Altrimenti se siete disposti, cari dottori, potrei mandarvi una foto alla vostra email così da vedere il pene e dare una possibile risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/