Mantenimento erezione

Buongiorno sono un uomo di 46 anni e soffro di disfunzione erettile da oltre 6 anni...
Buonasera sono un uomo di 46 anni non in sovrappeso, fumatore che soffro di disfunzione erettile da oltre 6 anni...
Ho fatto ecocolordoppler dinamico ed è stato rilevato un ispessimento corpo cavernoso lato dx...e sto continuando come da sua indicazione ogni sera a prendere 5 mg di Tadalafil ma come ho comunicato a lui non riesco a mantenere l'erezione durante il rapporto.

Cosa mi consigliate di fare?
Ci sono alternative recenti in merito al disturbo o devo rassegnarmi a continuare a vivere questa vita come sto' già facendo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Pare banale, ma la prima cosa da fare è assolutamente smettere di fumare. In caso contrario, tutte le cure andrologiche rischiano di essere vane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore....
Ho' gia da Febbraio di questo anno come consigliatomi ridotto a 2 sigarette al giorno il consumo...
Sulla base della sua esperienza devo fare altre visite specifiche o trattamenti tipo le onde d'urto?