Glande sensibile

Buongiorno dottori, premesso che ho sempre avuto un po' di difficoltà nel fare scendere completamente il frenulo, ieri sera ho fatto l'amore per la prima volta senza preservativo con la mia compagna.
Ho provato un po' di fastidio e di bruciore al glande ed alla base del glande.
Volevo chiedervi se fosse normale?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
i sintomi descritti potrebbero indicare una ipersensibilità della mucosa del glande e questo è possibile vista la difficolta a scoprirlo, le consiglierei di valutare nel tempo la situazione e se rimanesse tale si consulti con lo specialista direttamente. In questo caso la visita è fondamentale per capire come procedere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it