Non capisco se ho problemi di frenulo corto o fimosi non serrata

Salve ho 26 anni e svolgo attività sessuali da tempo ma a volte mi ritornano dei dubbi sul mio pene dovuti anche a volte a problemi di erezione.
Mi capita spesso durante il sesso di perdere L’erezione facilmente o di far fatica ad iniziare.
Non capisco se soffro di frenulo corto o fimosi non serrata e vorrei un consulto da voi esperti.
Il prepuzio scende sotto il glande se lo sposto ma non di tantissimo e non capisco se son io che mi faccio dei problemi o effettivamente ho dei problemi al pene.
E se questi problemi di erezione son dovuti a questo problema.
Attendo vostri pareri.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent. le utente,
Per poter rispondere seriamente ai Suoi interrogativi occorre che Lei si faccia visitare da un urologo. Fare ipotesi senza un esame obiettivo è impossibile. Cordialmente

Dott.Roberto Mallus