Domanda per andrologi, urologi per avere informazioni su il frenulo leggermente corto

Salve ho una domanda per andrologi e urologi, ho fatto una visita dal andrologo tutto nella norma tranne per il fatto che mi è stato diagnosticato il frenulo leggermente corto (il che credo sia meglio e dia meno problemi del frenulo corto nel senso se mi ha detto leggermente corto credo sia meglio) il dottore mi ha detto che il frenulo corto al 80-90% non mi darà problemi, volevo chiedere secondo voi con quello che mi è stato diagnosticato c'è il rischio marcato che il frenulo si rompa, dico marcato perché il rischio che si rompa c'è sempre ne sono consapevole, però alla luce della diagnosi scritti sopra il rischio che si possa rompere è basso, concludo dicendo che l'andrologo ha detto che in caso di difficoltà è consigliata una frenulo plastica, vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Capira' che solo da un controllo clinico e' possibile valutare se c'e' una fimosi o un frenulo corto che Le impediscono un'agevole scorrimento del prepuzio ed eventualmente da trattare chirurgicamente.Il consiglio e' dunque di farsi visitare da specialista

dr. Diego D'agostino