Mi hanno inserito una protesi infla 10 da un mese , non sono soddisfatto del funzionamento

Pompetta molto dura grande difficoltà per sgonfiare la protesi.
I video in questione non sono attendibili.
Faccio molta fatica a rendere duro il pene e a sgonfiarlo.
La lunghezza non é come prima che usavo il Vacum.
La pompa Peniera mi dava dei risultati superbi, il problema era che non rimaneva tale ma nonostante l'elastico che usavo per evitare il deflusso del sangue faceva anche male e non si poteva tenerlo più di mezz'ora
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione post-chirurgica non usuale e molto particolare che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare eventualmente in diretta altro bravo ed esperto specialista.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/